AdverClick è un innovativo sistema pubblicitario basato sulla trasparenza delle informazioni raccolte sulle campagne pubblicitarie dei clienti aderenti al sistema.
Noi chiamiamo questa trasparenza “Certificazione”, in quanto offriamo la possibilità ai nostri utenti di offrire, a loro volta ai loro clienti, un codice di accesso univoco che li permette di controllare in tempo reale la propria campagna pubblicitaria!
In pratica, supponiamo che AGENZIA ROMA si iscrive alla piattaforma AdverClick.
ROMA ha un certo numero di clienti: Rossi Spa, Bianchi Spa, Verdi Spa, che vogliono fare delle campagne pubblicitarie sui loro siti. ROMA, tramite il suo pannello di controllo, carica i banner di questi tre clienti sul sistema e sui siti dei tre clienti e fornisce ad ognuno di loro un codice di controllo della propria campagna.
Rossi Spa, Bianchi Spa e Verdi Spa possono controllare dunque le proprie campagne gestite da ROMA accedendo direttamente su AdverClick ai dati statistici delle campagne in questione. In questo modo, i dati dei clienti di ROMA sono certificati da AdverClick come terza parte del sistema.
Il vantaggio per ROMA è quello di offrire precise garanzie sulla trasparenza e la validità dei dati, e di conseguenza, il vantaggio per i clienti di ROMA è di poter accedere e verificare in tempo reale l’andamento delle proprie campagne in modo certificato!
Il sistema AdverClick si basa su una tecnologia web di avanguardia che permette il controllo accurato e puntuale della pubblicità, noto come tracking system. Questo sistema ci permette di dare al cliente informazioni complete sugli utenti che visualizzano e cliccano i banner, oppure sugli utenti che hanno aperto oppure no le email, nel pieno rispetto delle norme sulla privacy. Questi dati sono riassunti in report statistici visualizzabili in tempo reale, accedendo alla piattaforma online. |